Gli integratori a base di acido ialuronico stanno vivendo una fase di grande popolarità. Merito del successo che ottengono tra le vip di Hollywood e dal fatto che sono in grado di curare la pelle dal suo interno, promettendo di ottenere un aspetto della cute idratato, sano e privo di rughe.
L’aspetto della pelle infatti rispecchia la salute degli strati profondi: questi prodotti arrivano dunque dove le creme non riescono a penetrare. Ecco perché gli integratori alimentari permettono di apportare le giuste proprietà delle sostanze nutrienti agendo dall’interno.
Gli integratori ad azione anti-age hanno ormai una dimostrata validità.
Refiller (www.refiller.it) è stato studiato per ridurre i segni più evidenti del tempo come rughe profonde e linee d’espressione marcate, contrastando lo stress ossidativo.
La presenza di collagene marino idrolizzato, acido ialuronico, vitamina C, glucosamina e N-acetilcisteina aiutano a risvegliare i fibroblasti nella pelle, attivandoli per aumentare la produzione di collagene ed elastina.
Inoltre i fibroblasti producono acido ialuronico, molecola indispensabile per promuovere, dall’interno e dall’esterno, una buona idratazione cutanea.
Perché si consiglia di assumerlo per via orale?
Perché l’efficacia dell’acido ialuronico assunto per via orale nel reidratare la pelle secca e migliorare anche le articolazioni è stata ormai avvalorata da numerosi studi scientifici.
Questo significa che un integratore come Refiller permette di fornire all’organismo concentrazioni adeguate sia di acido ialuronico, che di collagene e altri principi attivi di supporto, e rappresenta una valida soluzione per sostenere l’idratazione cutanea, mantenendo la pelle più soda e luminosa, con meno rughe.